Garanzia Easydive
Garanzia Easydive
Easydive offre prodotti all’avanguardia nel campo della fotografia e della videoripresa subacquea, unici per robustezza e semplicità d’utilizzo.
Grazie alla qualità dei materiali utilizzati ed i continui investimenti rivolti all’ingegnerizzazione e allo sviluppo tecnologico, Easydive è l'unica azienda del settore a fornire la "Garanzia Easydive" su tutte le custodie.
Di seguito ti invitiamo a prendere visione delle modalità e condizioni per poter usufruire di questo servizio.
Termini di garanzia
Easydive rilascia la garanzia su tutte le custodie per videocamere e fotocamere.
La garanzia copre tutti i difetti di fabbricazione o montaggio, a condizione che il prodotto venga utilizzato correttamente e sia stato oggetto di accurata manutenzione secondo le indicazioni e i consigli contenuti nel manuale di istruzioni dell'attrezzatura.
La garanzia non copre i danni dovuti da eventi accidentali (urti, cadute) o naturali (incendi, calamità) o prolungata esposizione ad alte temperature o a raggi solari.
Sono inoltre escluse dalla garanzia i componenti non prodotti direttamente da Easydive o quelli soggetti ad usura dopo il proprio ciclo vitale (led, pile, accumulatori, parabole, ecc).
La garanzia non comporta in nessun caso il risarcimento di danni diretti o indiretti di qualsiasi natura causati a persone o cose.
Infine, la garanzia decade se l’attrezzatura viene utilizzata in maniera impropria o scorretta, o se vengono effettuate modifiche o riparazioni da personale non autorizzato o utilizzando ricambi non originali.
Validità della garanzia
Per usufruire della garanzia che Easydive offre su tutte le custodie subacquee, è necessario eseguire annualmente la manutenzione presso la sede Easydive. I Nostri tecnici posizioneranno un nuovo stiker firmato che attesterà l'avvenuta manutenzione.
Riparazioni e guasti fuori garanzia
Nel caso in cui un prodotto si guasti fuori garanzia, il preventivo, se richiesto, è gratuito. Il tempo richiesto per le riparazioni è di circa 3 settimane.
Eventuali richieste di riparazioni urgenti (entro 72 ore dall’ingresso in laboratorio), saranno maggiorate del diritto di urgenza che sarà indicato nel preventivo.
Variazioni
Easydive si riserva il diritto di variare i termini previsti nel presente contratto dandone comunicazione a mezzo Email o notificando i cambiamenti nel proprio sito Internet.